mercoledì 15 maggio 2013

Body builder cake

Questa l'ho fatta per il compleanno di un carissimo amico di mio marito appassionato di body building, se non si era capito ihihihihih, modellare visi e corpi è ciò che più amo fare, ma qui c'è stato un minuzioso lavoro di studio dei vari muscoli e proporzioni di gran lunga differenti da un corpo "normale" e mi sono sentita di nuovo come una studentessa che studia anatomia ed esamina i vari muscoli del corpo, ma devo dire che non mi è dispiaciuto affatto ;) ahahahahah anche se il mio tipo ideale è un tantinno + asciutto :)

Posa plastica
Profilo di spalle




Profilo

Il logo della palestra e qualche attrezzo



L'omone in tutta la sua forza

2 commenti:

  1. Ciao :) ho appena trovato il tuo sito :) complimenti!! vorrei sapere se è possibile acquistare , e come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia grazie mille!!! 😘 purtroppo per svariati motivi ho dovuto abbandonare la mia passione quindi non produco più come prima anzi non produco proprio più 😢 Ti ringrazio ancora e ti mendo un bacio 😊

      Elimina

Crea sempre per te stesso amando ciò che fai