mercoledì 12 giugno 2013

Auguri mamma


E questa è la torta per la mia dolce mamma, purtroppo preparata in fretta e furia e per questo non curata come avrei voluto.
La torta rappresenta il quadretto familiare della nostra infanzia; mio fratello, mia sorella ed io calva come un cocuzza in braccio alla mia dolce e bellissima mamma in mezzo ai fiori poiché quando eravamo bambini ricordo tanti di quei pic nic e passeggiate nella selva, un posto bellissimo vicino casa dove andavamo a cogliere margherite e camomilla ed anche a gustare ciliegie che coglievamo sugli alberi anche insieme alla mia adorata nonna. Ahhhhh che magnifici ricordi. Auguri mamma per i tuoi 70 anni per me sarai sempre così: la più bella e giovane delle mamme. TI AMOOOOOOOOOOOO













Nessun commento:

Posta un commento

Crea sempre per te stesso amando ciò che fai